⚠️ Avviso importante: ritardi nelle spedizioni e nell'assistenza. Informiamo i gentili clienti che, da lunedì 1 a domenica 7 giugno, gli ordini, le spedizioni e il servizio di assistenza potrebbero subire ritardi rispetto ai consueti tempi di gestione a causa delle festività italiane e sammarinesi. In particolare, giovedì 4 giugno la farmacia resterà chiusa. Faremo il possibile per limitare i disagi e garantire la massima operatività . Ci scusiamo per l'eventuale inconveniente e vi ringraziamo per la comprensione.
Tutti i prezzi dedicati alle Aziende sul nostro sito sono IVA esclusa.
Chiusura per festività 1 maggio📢 Informiamo i gentili clienti che dal 1° maggio saremo chiusi per festività .
Durante questi giorni non potremo garantire la normale gestione di ordini, pagamenti e spedizioni.
Le attivitĂ riprenderanno regolarmente dal 4 maggio.
Consulta la nostrapagina di Consulenza per tutto il supporto di cui hai bisogno
Se il carrello contiene farmaci sarà richiesta la ricetta e l’acquisto verrà concluso offline.I costi di spedizione, se presenti, saranno comunicati prima della conclusione dell'ordine.
Per il lavaggio sia di animali sani che di animali soggetti ad arrossamenti causati da dermatiti pruriginose.
ModalitĂ d'uso LENIDERM SH CANI GATTI 250ML
applicare sul pelo inumidito con acqua tiepida, massaggiare con cura, attendere 5/10 minuti e quindi risciacquare.
Caratteristiche LENIDERM SH CANI GATTI 250ML
l’intrinseca attività lenitiva dell’avena è esaltata dal processo di idrolisi che ne rende disponibili più rapidamente i principi attivi. L’impiego di materie prime ad effetto ammorbidente ed idratante (olio di cartamo, betaina, lanolina) sinergizzano l’azione dell’avena completandone l’attività . Il mix di tensioattivi selezionati garantisce un ottimo potere pulente, nel rispetto dello strato idrolipidico della cute.
Avvertenze LENIDERM SH CANI GATTI 250ML
conservare fuori dalla portata dei bambini. Per uso topico. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di ingestione consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l’etichetta.
Componenti LENIDERM SH CANI GATTI 250ML
idrolisato d’avena; olio di cartamo; lanolina; sodio lauriletere solfato; alchil propil betaina; dietanolammide di cocco; profumo; acqua.